Your Friends

MENU

Living a Flashback

“Le scene della nostra vita sono come rozzi mosaici. Guardate da vicino non producono nessun effetto, non ci si può vedere niente di bello finché non si guardano da lontano”

Arrivati ad una certa età chi ha vissuto un’esistenza felice e densa di soddisfazioni compie il proprio bilancio. È questo il Living A Flashback per noi della Your Friends Animazione, uno sguardo rivolto verso il passato appena trascorso, facendone tesoro per il futuro. Il bello è che ogni stagione questa esistenza si rinnova, ogni anno si rinnovano le emozioni, i brividi, i giochi, il divertimento, lunghi un’estate intera. Sensazioni che si concentrano, intense in una sola sera.

Per i nostri ragazzi il Living a Flashback vuol dire riabbracciare dopo qualche settimana dalla fine della stagione le persone con cui hanno condiviso non solo un’esperienza lavorativa, ma una vera e propria avventura professionale e di crescita con il sostegno di tutti gli ospiti incontrati e invitati a prendere parte a questo grande evento. Per loro infatti non è altro che un vero e proprio salto nel passato (un Flashback appunto) dove poter rivedere gli animatori che hanno reso speciale e indimenticabile la loro vacanza.

Tutto avviene in una notte, una notte magica, studiata e organizzata in ogni minimo dettaglio, durante la quale avverrà la consegna degli YF Awards agli animatori più meritevoli e ogni equipe avrà la possibilità di esibirsi mettendo in scena un “best of the season”.

Invito Living a Flashback 2017

Andrà in scena Sabato 14 Ottobre 2017 la 14esima edizione del LIVING A FLASHBACK. Non mancherà nemmeno in questa edizione la consegna degli YF AWARDS, i riconoscimenti agli animatori che più si distingueranno durante l’estate 2017.

All’evento, che ogni anno richiama più di 500 persone, sono invitati tutti gli animatori protagonisti della stagione, gli ospiti delle strutture turistiche e i loro proprietari o gestori. Di fatto, l’invito è esteso a chiunque, senza distinzioni, in una serata che ha lo scopo di far rivivere le emozioni, il divertimento, il ricordo della vacanza passata.

Lo spettacolo che andrà in scena alle 20,30 prevede l’alternarsi fra le esibizioni degli staff di ogni struttura turistica e la consegna degli YF AWARDS.

La festa sarà anticipata da un HAPPY HOUR al ristorante di fronte al tendone, a partire dalle ore 18.30 e come ogni anno ad ospitare la kermesse è il Camping Village PAPPASOLE di Riotorto (LI). L’ingresso all’evento è gratuito e per chi volesse pernottare al villaggio sono disponibili posti letto a prezzi agevolati. Per maggiori informazioni potete telefonare allo 0565.20414.

Il LIVING A FLASHBACK è il degno finale di una stagione di animazione che vede in un’unica serata il frutto dell’impegno, della passione, della competenza e della professionalità del personale YOUR FRIENDS ma che senza il fondamentale apporto di calore, affetto e applausi del pubblico, di tutti, non potrebbe mai realizzarsi.

Vi aspettiamo, dunque, al LIVING A FLASHBACK 2017, un’altra grande avventura da assaporare tutta in una notte. Una sera lunga una stagione.