MISTER VOICE
È il titolo del nuovo show di Claudio Lauretta non che suo soprannome guadagnatosi sul campo in oltre vent’anni di attività come imitatore.
Oltre 100 minuti di varietà, imitazioni, musica, cabaret, comicità e gag, sempre accompagnato dal suo fido chitarrista il Maestro Sandro Picollo, spalla burbera, ma talentuoso musicista, che conquista il pubblico maltrattandolo.
MISTER VOICE é un’avvicendarsi a raffica di personaggi famosi che prendono vita nella fisicità e nella voce di Claudio, lo spettatore talvolta incredulo, socchiude gli occhi e si confida con il vicino di poltrona, come per avere una ulteriore conferma, della straordinaria somiglianza.
Pochi travestimenti, qualche parrucca, qualche occhiale oppure nulla e Claudio si trasforma, imitazioni originali e personalissime, testi e monologhi, cuciti su misura, mettono in risalto i suoi personaggi noti.
Canta, recita e intrattiene, senza mai essere banale o scontato, toccando tutti i temi, dall’attualità alla politica senza schieramenti ma al contrario con lucida obiettività cerca la riflessione collettiva.