• LIVING A FLASHBACK

ALL IN ONE NIGHT

15 ottobre 2022

La notte lunga un’intera estate.

Chi ha vissuto un’esistenza felice e densa di soddisfazioni compie sempre il proprio bilancio.

È questo il Living A Flashback per noi della Your Friends Animazione, uno sguardo rivolto verso il passato appena trascorso, facendone tesoro per il futuro.

A QUANDO IL PROSSIMO?

LIVING A FLASHBACK

15 ottobre 2022

Tutto avviene in una notte, una notte magica, studiata e organizzata in ogni minimo dettaglio, durante la quale vengono consegnati gli YF Awards agli animatori più meritevoli.

Andrà in scena, Sabato 15 Ottobre 2022 al Camping Village Pappasole a partire dalle ore 20.30.

All’evento, che ogni anno richiama più di 500 persone, sono invitati tutti gli animatori protagonisti della stagione, gli ospiti delle strutture e i loro proprietari o gestori.

Il palco ospiterà quest’anno anche degli speciali ospiti esterni tra cui Dennis Fantina, Deborah Valli, Carmine Faraco e I Kagliostro.

Di fatto, l’invito è esteso a chiunque, senza distinzioni, in una serata che ha lo scopo di far rivivere le sensazioni, il divertimento e il ricordo della vacanza passata.

COME SI SVOLGE LA SERATA

Lo spettacolo prevede l’alternarsi delle esibizioni degli staff di ogni struttura turistica, quella degli ospiti speciali e la consegna degli YF AWARDS.

La festa sarà preceduta da un HAPPY HOUR a partire dalle ore 18.30.

L’ingresso all’evento è gratuito e per chi volesse pernottare in villaggio sono disponibili posti letto a prezzi agevolati.

Per maggiori informazioni telefonare allo 0565.20414.

Il LIVING A FLASHBACK è il degno finale di una stagione di animazione che vede il frutto dell’impegno, della passione e della professionalità del personale Your Friends ma che senza il fondamentale apporto di calore, affetto e applausi del pubblico non potrebbe mai realizzarsi.

Vi aspettiamo, dunque, al LIVING A FLASHBACK 2022, un’altra grande avventura da vivere tutta in una notte.

Offerta per il pernottamento

Your Friends Group

Via dell'Artigianato, 745 – 58022 Follonica (GR)
tel: +39 0566 56701
mail: info@yfgroup.it

Scarica l'app

A sostegno di

Privacy Policy Cookie Policy